Ultima modifica: 4 Febbraio 2023
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "AUGUSTO RIGHI" > Avvisi > DECRETO DI NOMINA GRUPPO DI PROGETTAZIONE PNRR – A.S. 2022/2023 – attuazione alle Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022) Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1- del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza finanziati dall’Unione europea. Incarico per la progettazione.

Download (timbro_Nomina-gruppo-di-progettazione-Divari-territoriali-PNRR-sito.pdf, PDF, 205KB)