Ultima modifica: 11 Febbraio 2015

Concorso EUREKA

Si comunica che il nostro Istituto parteciperà al concorso didattico Eureka ideato ed organizzato da RTV rivolto agli studenti, delle classi quarte e quinte, degli Istituti Secondari Superiori di secondo grado, di Reggio Calabria e provincia, riuniti in squadre.

Il gioco avrà luogo e sarà realizzato e registrato nella sede del “Teatro sullo Stretto” presso l’emittente televisiva RTV con sede in Zona Industriale Campo Calabro Villa  S. Giovanni Reggio Calabria.

Tutte le puntate verranno registrate, tranne la finalissima che sarà in diretta TV, in prima serata, venerdì 27 marzo alle ore 21.00