Ultima modifica: 4 Marzo 2016
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "AUGUSTO RIGHI" > Docenti > Seminario formazione in servizio”Valutazione dei docenti e Bonus premiale- Assegnazione degli incarichi dagli ambiti territoriali”

Si rende noto che  Giovedì 10 Marzo 2016 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’Aula magna del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Reggio Calabria,  si terrà un seminario di formazione sul tema “Valutazione dei docenti e Bonus premiale; Assegnazione degli incarichi dagli ambiti territoriali”, promosso dall’ANP  e gestito in rete con il Convitto Campanella e con  l’I.T.G “A. RIGHI” di Reggio Calabria. Relazionerà Antonello Giannelli, Dirigente tecnico MIUR, introdotto oltre che dai dirigenti delle scuole in rete, da Giuseppe Gelardi, Presidente Regionale ANP Calabria e da Vincenzo Mandalari, Presidente Provinciale ANP Reggio Calabria.  Visto l’alto valore formativo del corso, considerato che l’aggiornamento è un diritto/dovere del docente (D.Lg 16/04/1994 n. 297, Parte II, Titolo VII), se ne caldeggia la partecipazione.  Sarà rilasciato regolare attestato, valido ai fini dell’esonero dal servizio scolastico. Il personale docente interessato dovrà compilare il modulo on line presente al seguente indirizzo:

Per esigenze di carattere organizzativo, legate anche alla partecipazione al seminario del personale docente delle scuole con cui si è in rete, occorre che la conferma venga formalizzata entro sabato 5. Per eventuali delucidazioni rivolgersi alla referente: prof.ssa Mafalda Pollidori del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci”