Ultima modifica: 16 Novembre 2017
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "AUGUSTO RIGHI" > Avvisi > Primo Soccorso nella Scuola: quali strategie di insegnamento? – Evento Formativo presso NRC Reggio Calabria

Il 18.11.17  si svolgerà a Reggio Calabria organizzato da NRC e da NRC Calabria l’evento Formativo IL PRIMO SOCCORSO A SCUOLA – QUALI STRATEGIE DI INSEGNAMENTO?

L’evento formativo è rivolto ai Dirigenti Scolastici, ai responsabili alla sicurezza, agli insegnanti, agli istruttori del Dlgs 81/08. E’ aperto al pubblico e si svolgerà presso NRC Calabria via Crocefisso,15.

Interverranno : prof.ssa C. Puggioni; prof P. Losa; dr. S. Neri; dr. F Mancuso; prof. arch. F. Morena.

Per info contattare la segreteria alla mail segreteria@rescuecouncil.com

sito web: www.rescuecouncil.com